Centro Cadore, ricerca professionisti Medico Dentista /Odontoiatra
La Devimedica, poliambulatorio con più di vent’anni di attività nel centro Cadore, ricerca professionisti Medico Dentista /Odontoiatra , con esperienza, per seguire i piani di cura nelle specialità di conservativa, endodonzia, implantologia e ortodonzia, chirurgia e protesi sia fissa che mobile.
E’ richiesta anche la capacità di gestire il paziente in prima visita spiegando i piani di cura e motivando alla prevenzione e all’igiene orale.
Si offre collaborazione in una struttura, con capacità di creare una buona agenda di pazienti in cura dal primo mese di collaborazione, tecnologicamente innovativa e ben organizzata e la possibilità di inserirsi con stabilità nel quadro medico e di crescere professionalmente.
Requisiti:
Alta qualità nel lavoro eseguito, serietà, professionalità, buone doti di comunicazione, empatia con i pazienti, capacità di lavorare in team e flessibilità mentale.
Disponibilità da due a quattro giorni a settimana, contratto di lavoro con partita iva. Orari di lavoro diurno, no weekend.
Se interessati inviare curriculum a infodevimedica.com o visitare www.devimedica.com